È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva

Campagna italiana-diario dei lavori

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2022 21:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 646
Città: FIRENZE
Età: 39
Sesso: Maschile
23/05/2020 12:15

ottimo!

guarda, io sto cercando di risolvere i crash che ci sono in modo random. credo siano causati dal fatto che ci sono troppi modelli sulla mappa. sono crash che hanno cominciato a essere presenti con i nuovi modelli, ma pur eliminandoli c'è qualcosa che non va.
questa cosa mi da ai nervi e stavo addirittura pensando di azzerare il mod e farlo ripartire da zero per eliminarli.

per gli alberi familiari so che ci sono casini, e mi sono reso conto che sarebbe meglio salvare quelli "corretti" in file a parte.
nello specifico mi sono reso conto che nel geomod non tutti i collegamenti familiari sono debuggati, e a volte è necessario aumentare le età dei più anziani per avere dei "figli" di 80 o 90 anni ancora in vita. sono errori voluti, e servono per mantenere un certo albero genealogico.

purtroppo non è possibile salvare le liste degli ex faction leaders, per cui quelli andranno poi aggiunti a mano.

in questo momento sto creando una serie di nuovi edifici, tra cui nel weekend provo anche a mettere su un sistema di reclutamento (finalmente!)

ho messo su un sistema di miniere differenziate e un sistema relativamente complesso di gestione delle risorse agricole, con la possibilità di avere sviluppi diversi a seconda della montuosità o meno del territorio, (ad esempio: un terreno montuoso non arriverà mai a un certo livello di agricoltura), introducendo una compensazione con l'attività di pastorizia e allevamento così come quella di riforestazione di alcune aree.
tutte queste cose potranno dare dei bonus a seconda delle risorse presenti, che andrò anche in parte a rivedere.

le miniere saranno gestibili secondi tre diversi modelli di sviluppo (gestione statale, monopolista o consociativa) e daranno bonus differenti a seconda delle zone, mentre le cave di marmo o pietra daranno bonus a seconda dei territori.

_____________________________________________

È pericoloso porre in modo sbagliato questioni sostanzialmente giuste.
Indro Montanelli
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com