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Sistema di reclutamento

Ultimo Aggiornamento: 16/06/2020 12:00
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Città: FIRENZE
Età: 39
Sesso: Maschile
09/06/2020 19:55


Purtroppo però un sistema amministrativo del genere, per essere implementato, presuppone che quando una fazione conquista un insediamento l'edificio amministrativo di quest'ultimo venga automaticamente distrutto via script, affinché il nuovo padrone possa decidere come sviluppare i rapporti con la nuova città...e per realizzare questa cosa c'è bisogno che ogni fazione abbia il proprio edificio nell'export_descr_building e che nel campaign_script ci sia lo script apposito.



questa è esattamente la cosa che stavo implementando!!
mi piace la possibilità, come in tzardoms o in EB II di distruggere un "edificio di governo" ala conquista di un insediamento in modo da mettere il proprio.
il problema è che in EB II la distruzione avviene in automatico in quanto hanno usato gli edifici religiosi (distrutti in automatico); in tzardoms mi pare di no, ma si può fare lo script senza grossi problemi.

ovviamente a seconda del sistema di governo certe unità diventano accessibili, quindi concordo.
_____________________________________________

È pericoloso porre in modo sbagliato questioni sostanzialmente giuste.
Indro Montanelli
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