È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Sistema di reclutamento

Ultimo Aggiornamento: 16/06/2020 12:00
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 646
Città: FIRENZE
Età: 39
Sesso: Maschile
09/06/2020 14:04

ottima notizia!

per il reclutamento, io pensavo di procedere in questo modo. è una cosa che si lega con gli edifici, ovviamente.
partiamo da un presupposto: manteniamo il reclutamento diviso in 3 parti come già detto prima.
io però farei reclutare le unità da edifici (caserme?) differenziate per unità di base (milizia semplice) e specialisti a piedi, per armi da lancio o da fuoco e a cavallo, in modo simile a quanto presente in vanilla (archery range, barracks, stables, etc.)
la differenza starebbe nel fatto che questi edifici sarebbero sostanzialmente gli stessi per tutte le fazioni, e le unità sarebbero reclutate in modo diverso in base all'edificio unico per insediamento, oltre che in base alla presenza di generali con certi tratti.
questo renderà il descr_buildings molto più grande e in parte macchinoso, ma consentirà un maggior controllo delle unità da reclutare in base a aor, presenza dei generali, e presenza di alcune unità solo al alcuni insediamenti.
_____________________________________________

È pericoloso porre in modo sbagliato questioni sostanzialmente giuste.
Indro Montanelli
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com