Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

Campagna italiana-diario dei lavori

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2022 21:49
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 646
Città: FIRENZE
Età: 39
Sesso: Maschile
07/06/2018 13:18

Re:
Francesco Forel, 6/7/2018 12:27 PM:

Mi dà problemi anche a me, quindi dubito che la fonte sia milkshape. Secondo me dipende dal convertitore che utilizzi(quello rilasciato da Zarathos, giusto?) che, se ci fai caso riduce lo skeleton ad una pallina: i bones sono sempre tutti lì, ma è com se fosse collassato su sé stesso. Io ad esempio mi trovo meglio con il mesh_2ms3d converter.
Ho anche pensato che possa dipendere da un problema di weight nei vertici, ma non mi pare. Comunque, non escluderei del tutto quest'ultimo problema.



speravo lo potessi risolvere... il problema è che il Mesh_2ms3d mi converte il modello apparentemente senza problemi, ma poi ingame mostra solo alcuni pezzi del modello con la forma a croce, come se alcuni commenti fossero assenti, o avessi assegnato tutti i vertici al bone_pelvis.

_____________________________________________

È pericoloso porre in modo sbagliato questioni sostanzialmente giuste.
Indro Montanelli
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com