Ottimo! Io ho anche trovato un file su twcenter.com e l'ho usato per fare delle modifiche al descr.skeleton impostando dei valori corretti di attacco per le distanze. Si basa sugli stessi valori nel thread.
Prima erano presenti solo su alcune animazioni (non su tutte!) e sono riuscito a dotare i picchieri di un'arma secondaria che non usano se non sono coinvolti davvero a distanza ravvicinata (o a meno che non si tolga la falange, ma questo può anche avere senso).
Adesso sto procedendo a inserire le unità elencate nel post nuovo, rinominando texture e modelli per mettere in ordine la cartella. Ho aggiunto i bombisti per i Malatesta e fanno davvero una bella figura :D
Per il weekend credo di completare l'inserimento del roster italiano di base, così da usarlo poi come base (nei valori) per gli altri roster nazionali. Sto anche facendo qualche modifica ai modelli: nulla di che, mi sono accorto che non c'erano delle faretre per i dardi ad alcuni balestrieri, e sto pensando ad aggioungere delle borse o delle sacche per palle e polvere agli archibugieri, qualche cappello in più o qualche piccola variazione nei vestiti.
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È pericoloso porre in modo sbagliato questioni sostanzialmente giuste.
Indro Montanelli