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Bilanciamento export_descr_units

Ultimo Aggiornamento: 19/05/2018 10:08
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Post: 454
Città: PESCIA
Età: 31
Sesso: Maschile
27/03/2017 22:36

Sono d' accordo. Io avevo pensato di dare alle unità di picchieri un basso livello di morale, per simulare la difficoltà nel sostenere uno scontro prolungato (magari agli svizzeri e ad altri reparti di picchieri mercenari diamo invece dei valori un po' più alti), ma, al contempo, dovrebbe essere possibile dare loro l' abilità "spaventa i nemici vicini", per rappresentare che i nemici a loro volta non erano capaci di resistere alla spinta e alla pressione di una falange (anche qui possiamo dare questa abilità soltanto ai reparti più temibili, fra cui anche gli svizzeri)

Le mie remore nel dare alti valori in attacco e bassi in difesa derivano dal fatto che poi le battaglie si risolvono in massacri all'ultimo uomo nel giro di 5 minuti, cosa che, al contrario di quanto uno possa pensare, è abbastanza lontana dal vero...anche se devo ammettere che attualmente ho esagerato nel senso opposto...ma sistemeremo la cosa, per quanto ci sarà possibile.
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