| | | OFFLINE | Post: 454 | Città: PESCIA | Età: 31 | Sesso: Maschile | |
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27/03/2017 22:36 | |
Sono d' accordo. Io avevo pensato di dare alle unità di picchieri un basso livello di morale, per simulare la difficoltà nel sostenere uno scontro prolungato (magari agli svizzeri e ad altri reparti di picchieri mercenari diamo invece dei valori un po' più alti), ma, al contempo, dovrebbe essere possibile dare loro l' abilità "spaventa i nemici vicini", per rappresentare che i nemici a loro volta non erano capaci di resistere alla spinta e alla pressione di una falange (anche qui possiamo dare questa abilità soltanto ai reparti più temibili, fra cui anche gli svizzeri)
Le mie remore nel dare alti valori in attacco e bassi in difesa derivano dal fatto che poi le battaglie si risolvono in massacri all'ultimo uomo nel giro di 5 minuti, cosa che, al contrario di quanto uno possa pensare, è abbastanza lontana dal vero...anche se devo ammettere che attualmente ho esagerato nel senso opposto...ma sistemeremo la cosa, per quanto ci sarà possibile. |
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