00 09/06/2020 14:04
ottima notizia!

per il reclutamento, io pensavo di procedere in questo modo. è una cosa che si lega con gli edifici, ovviamente.
partiamo da un presupposto: manteniamo il reclutamento diviso in 3 parti come già detto prima.
io però farei reclutare le unità da edifici (caserme?) differenziate per unità di base (milizia semplice) e specialisti a piedi, per armi da lancio o da fuoco e a cavallo, in modo simile a quanto presente in vanilla (archery range, barracks, stables, etc.)
la differenza starebbe nel fatto che questi edifici sarebbero sostanzialmente gli stessi per tutte le fazioni, e le unità sarebbero reclutate in modo diverso in base all'edificio unico per insediamento, oltre che in base alla presenza di generali con certi tratti.
questo renderà il descr_buildings molto più grande e in parte macchinoso, ma consentirà un maggior controllo delle unità da reclutare in base a aor, presenza dei generali, e presenza di alcune unità solo al alcuni insediamenti.
_____________________________________________

È pericoloso porre in modo sbagliato questioni sostanzialmente giuste.
Indro Montanelli