00 11/01/2017 11:15
Ottime idee!

io pensavo a creare una specie di "edificio" per il sistema politico - feudale, repubblicano, teocratico (roma e vari vescovati), con qualche variazione in base agli "incroci" con altri edifici; ma credo sia una complicazione inutile, perché invece di dare na maggiore variazione di truppe ne limiterebbe l'uso.

in pratica la cosa funzionerebbe così:
1- il reclutamento è (già da ora via script) limitato nei mesi estivi e maggiore in quelli invernali; sarà possibile reclutare unità particolari (e.g.: targonieri/fanti/cavalieri colleoneschi/bracceschi/sforzeschi/ a seconda della presenza in un insediamento di un generale con una determinata ancillary).

2- devo trovare un bottone libero per il reclutamento mercenari. Ho provato a usare quello di gioco, ma il sistema id gioco non riconosce quando lo clicco. Ho già fatto una prova però con un sistema, che può essere replicato con unità e modi differenti. Va perfezionato, prova a cliccare sul bottone di fazione e a vedere cosa succede [SM=g27990] . È possibile reclutare unità di mercenari che rimangono in servizio per un determinato numero di turni, con un costo per turno proporzionato.

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È pericoloso porre in modo sbagliato questioni sostanzialmente giuste.
Indro Montanelli